Le mie verdure a inizio giugno

Certo lo scorso anno a quest’epoca tutte le piantagioni erano più avanti, ma avevo cominciato un po’ prima a lavorare nell’orto. Quest’anno la stagione me lo ha impedito.

Le mie belle insalate al 2 giugno

Le mie belle insalate al 2 giugno

Però guardate che belle le mie insalate.

I peperoncini tondi di don Sebasiano

I peperoncini tondi di don Sebasiano

Ho piantato i peperoncini che don Sebastiano mi ha regalato, dagli orti dei suoi genitori, e sembrano gradire la nuova collocazione.

I primi zucchini

I primi zucchini

Gli zucchini iniziano a produrre.

Zucchino trasferito 1

Zucchino trasferito 1

Zucchino trasferito 2

Zucchino trasferito 2

A proposito di zucchini, contro il parere di mammina ho provato a trapiantare due zucchini che erano nati troppo vicini agli altri: li ho espiantati con un bel blocco della loro terra e subito risistemati lì vicino, non facendo loro mancare abbontante acqua.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

